Ascolta la radio

Ascolta la diretta
Main menu

ORA BASTA!!

Fuori dai coglioni!

NEGRI E CARNE

I pennivendoli di mezzo mondo specialisti in notizie spazzatura non avendo di meglio da scrivere evidenziano “lo sparatore di Macerata” facendone diventare una questione politica e sulla stessa linea in pratica i colleghi pennivendoli del bel paese!

Vediamo di seguito chi sono:

E così il britannico Guardian titola ""Mancato candidato della Lega Nord fermato per gli spari ai migranti".

 Il conservatore Telegraph titola "Italiano arrestato dopo che dei migranti africani sono stati feriti in una sparatoria in corsa".

"Italia: un militante della Lega Nord arrestato per aver sparato su degli stranieri. Il giovane italiano, che indossava una sciarpa tricolore e che ha fatto il saluto fascista, si è arreso senza opporre resistenza", scrive il francese Le Monde.

Per lo spagnolo El Pais, della stessa area progressista del Monde, titola "La violenza razzista irrompe nella campagna elettorale più incerta d'Italia".

La notizia compare anche sul New York Times, che in un articolo spiega che "Un italiano è agli arresti dopo aver guidato attraverso una città sparando ai neri".

L'uomo arrestato era candidato locale lo scorso anno per un partito anti-immigrati di estrema destra", scrive invece il Washington Post, che colloca la notizia nelle pagine interne.

Il Wall Street Journal scrive "Sparatore italiano prende di mira gli africani in un raptus di spari", episodio, scrive il giornale finanziario, avvenuto "pochi giorni dopo l'arresto di un nigeriano sospettato dell'omicidio di una donna di 18 anni".

Questi sono in sintesi i commenti degli illustri signori, nessuno della stampa internazionale e locale da spazio a quello che è il probabile movente di una simile e ancorchè discutibile iniziativa dello sparatore solitario, e cioè che un lurido bastardo, uno dei tanti abusivi in circolazione in Italia, grazie ad in governo abusivo e complice ha fatto a pezzi una giovane ragazza!!

Ovviamente i paladini del governo giustiziere non hanno mancato e non mancano di riempirsi la bocca di parole roboanti contro lo “sparatore solitario”. Si guardano bene dal fare autocritica e una giusta riflessione con quello che puo’ essere considerato un legittimo segno di saturazione e sopportazione da parte di uno dei tanti cittadini costretti a tollerare ogni giorno il malcostume, l’arroganza e la delinquenza degli africani abusivi in Italia.

Stupri e violenze di ogni genere sono all'ordine del giorno con furti, spaccio di droga, carneficine inaudite non possono piu’ trovare alcuna attenuante. Gli abusivi al governo sono responsabili  di tutto questo! Insieme agli abusivi in circolazione in Italia vanno cacciati!! Essi sono la causa principale di buona parte dei problemi del Popolo italiano.

Last modified onSabato, 24 Febbraio 2018 12:03
Rate this item
(0 votes)
back to top

facebook 48x48

youtube 48x48

tunein 48x48

Google+