Ascolta la radio

Ascolta la diretta
Main menu

PIU' CONOSCO GLI ANIMALI E PIU' DETESTO...

Salvato da un cane

UN CANE SALVA UN NEONATO

E’ ACCADUTO ANCHE QUESTO! Del 31.10. 2015

Genitori abbandonano il figlio neonato ma arriva un cane-eroe e lo salva.

Una bella storia tutta da raccontare. Le foto che immortalano un cane che ha salvato un neonato ritrovato in una casa abbandonata nel cuore dell’ Egitto, con ancora il cordone ombelicale integro. Lo splendido ed ennesimo atto d’amore che gli animali riserbano quotidianamente all’uomo.

La polizia egiziana ha definito il cane randagio che ha salvato un bimbo appena nato, “più umano di tanti umani”.

La madre del bambino, subito dopo aver partorito, ha lasciato il corpo del piccolo in una casa disabitata. Il randagio di nome Rahim, ha preso il bimbo tra le sue fauci, avrebbe potuto spezzarlo in due con un solo morso. Ma il cane, delicatamente ha trattenuto il bimbo nella bocca e ha quindi portato il corpo del piccolo, alla prima persona che ha trovato. Il bimbo, portato all’ospedale dai poliziotti, è vivo e sta bene grazie a questo straordinario cane: Rahim.

egitto 2

La foto non mente e certo è che non sarebbe la prima volta che gli animali offrono il loro proverbiale aiuto all’uomo, il quale millanta pedissequamente sentimenti e amore ma in realtà si macchia costantemente di barbarie di questo tipo. 

Insomma è stato uno dei gesti più belli di sempre, per l’ennesima volta cio’ dimostra come gli animali abbiano atteggiamenti innati molto più “umani” di qualsiasi uomo sulla terra.

Last modified onSabato, 24 Febbraio 2018 12:04
Rate this item
(0 votes)
back to top

facebook 48x48

youtube 48x48

tunein 48x48

Google+