Ascolta la radio

Ascolta la diretta
Main menu

IMPERDIBILI

Events a Bellinzona

volantino newsletter Castle On Air0

Nello straordinario scenario della

Corte Interna di Castelgrande a Bellinzona,

patrimonio mondiale dell’umanità.

Ad aprire il festival sarà uno dei cantautori italiani più amati di sempre: Antonello Venditti, ripercorrerà in musica i più grandi brani della sua carriera, dalle canzoni dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.

La seconda serata vedrà protagonista il grande ritorno sui palchi da parte degli Jarabe De Palo che dopo uno stop di due anni dovuti a un serio problema di salute di Pau Dones, torneranno più carichi che mai per festeggiare i 20 anni della loro carriera e un doppio album, dal titolo “50 Palos”, contenente i loro pezzi più celebri. “La Flaca”, “Bonito”, “Agua”, “Dipende”, reinterpretati in una nuova veste, insieme a qualche inedito, in un’unica successione di 90 minuti di grande musica e ritmo.

A chiudere il Festival, per la prima volta in Ticino dopo aver venduto più di 60 milioni di dischi in tutto il mondo, la band originale dei Gipsy Kings! André Reyes chitarrista e voce dei Gipsy Kings, sarà accompagnato sul palco da Mario Reyes e Chico Castillo e insieme eseguiranno i più grandi successi come “Bamboleo”, “Volare”, “Djobi Djoba” , “Un amor” e tanti altri.

Last modified onLuned├Č, 24 Luglio 2017 09:26
back to top

facebook 48x48

youtube 48x48

tunein 48x48

Google+