Ascolta la radio

Ascolta la diretta
Main menu

CI RISIAMO, HANNO GIA' PRESO IL VIZIO!

AUTOSTRADE

Autostrade: Toninelli, entro 5 anni nuove tariffe per tutti

"Lavoriamo ad un sistema tariffario unico"

"Dopo aver bloccato il rincaro dei pedaggi, ora stiamo lavorando per ridurli progressivamente attraverso un sistema tariffario unico che metterà fine ai maxi guadagni dei concessionari". Così il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli in un post su Facebook.

"Con il decreto Genova abbiamo affidato all'Autorità di Regolazione dei Trasporti il potere di determinare in maniera analitica gli aumenti al casello. Addio quindi ai vantaggi sproporzionati basati su piani di investimento mai realizzati, d'ora in poi verranno riconosciuti solo gli investimenti realmente fatti e pertinenti con i servizi autostradali.

C'è già un lungo elenco di tratte che cambieranno presto le loro tariffe a beneficio di automobilisti e autotrasportatori e contiamo di applicare il nuovo sistema a tutte le concessioni autostradali nell'arco, al massimo, di cinque anni".

"Questi non sono interventi spot - dice ancora il ministro - ma cambiamenti radicali al sistema delle concessioni autostradali che rimettono al centro l'interesse di tutti i cittadini che viaggiano".

Riflessioni spontanee: 5 anni per definire delle tariffe autostradali?

Cos’è una barzelletta o una presa per il culo? L’aria di Roma non fa bene ai politicanti, Toninelli e soci state imparando troppo velocemente il vizietto dei soliti governi! Attenzione, fate attenzione il Popolo ne ha pieni i coglioni delle vostre palle, meno proclami e piu’ fatti! Per un simile provvedimento non ci vogliono 5 anni! Vergogna!!!

Last modified onMercoledì, 23 Gennaio 2019 22:01
Rate this item
(0 votes)
back to top

facebook 48x48

youtube 48x48

tunein 48x48

Google+