Ascolta la radio

Ascolta la diretta
Main menu

LA PAROLA E LA SPADA DELLE RELIGIONI

Cari cristiani mettete anche questi nei vostri presepi

Strage

LE RELIGIONI SONO LA PRINCIPALE FONTE  DI ORRENDI CRIMINI DERIVANTI  DAL SISTEMATICO INDOTTRINAMENTO  A CUI SONO SOTTOPOSTI  IN OGNI ANGOLO DEL PIANETA MILIARDI DI PERSONE CHE ATTRAVERSO LA LORO SOTTOMISSIONE PERPETUANO  LA DOTTRINA  CRIMINALE  CHE  LI  TRASFORMA  MOLTO SPESSO IN ESTREMISTI  SECONDO I QUALI IL MARTIRIO DI ALTRI ESSERI E’ NECESSARIO. ANZI INDISPENSABILE!

In nome di Dei che nessuno ha mai visto o incontrato, che nessuno ha mai documentato, ogni religione si nutre di martiri sacrificali a loro indispensabili per affermarsi al pensiero e alla follia dei loro maestri spirituali.

Del perché e del per come questo avvenga attraverso i secoli è davvero inspiegabile; come è possibile che ogni individuo alla luce della sua capacità di ragionamento non sia capace di trarre le dovute conclusioni sulla necessità o meno di essere sottoposti al lavaggio del cervello. Come è possibile che miliardi di persone si sottomettono a riti tribali per esaltare personaggi, immagini e dottrine partorite da altri umani allo scopo di governare con la parabola e il terrore  e la falsa promessa di un’altra vita dopo la morte.

La morte è la parola e il pensiero scatenante che muove ogni individuo per questo ogni giorno in tutti gli angoli del pianeta qualcuno viene sacrificato, barbaramente ucciso per ingloriarsi agli Dei! Quanta assurda ipocrisia! Di quanto dolore, sangue e terrore si alimentano le iene e i capi spirituali di queste associazioni a delinquere !!

La cronaca recente ci racconta di due studentesse decapitate in Marocco, due giovani escursioniste scandinave che hanno avuto la brutta idea di un viaggio nel sud del Marocco.

DECAPITATE

I corpi delle due vittime - una danese di 24 anni e una norvegese di 28 anni - erano stati scoperti  in un sito isolato nell'Alto Atlas (sud), in una zona molto frequentata dagli escursionisti. Sono state violentate e decapitate per rendere di certo omaggio a uno di questi Dei; non saranno purtroppo le ultime perché tutto questo è secondo una delle tante religioni di moda,  cosa buona e giusta!   

Quanti secoli servono ancora alla mente umana e alla intera umanità per svegliarsi e sottrarsi alla schiavitu’ e al sistematico indottrinamento delle religioni?

Last modified onSabato, 22 Dicembre 2018 13:31
Rate this item
(0 votes)
back to top

facebook 48x48

youtube 48x48

tunein 48x48

Google+