Ascolta la radio

Ascolta la diretta
Main menu

PECORIFICIO ITALIA

Quelli che...impongono gli interessi delle banche!

CANAGLIE

Ieri (15 MAGGIO 2018) è cominciata la guerra: Ue e Fmi contro i gialloverdi (scrive il FQ)

A tenaglia - I vicepresidenti della Commissione intimano all’Italia di rispettare i vincoli di bilancio: serve nuova austerità. Il Fmi: riforme o l’anno prossimo sono guai.

Nella realtà dei fatti la sottomissione del paese Italia inizia nell’immediato dopo guerra con l’occupazione sempre attuale degli yankee!

L’Italia è tutto tranne che una repubblica e una democrazia. L’Italia è una ottima e strategica base armata degli USA nel centro del Mediterraneo in mano a una classe politica partecipe e collusa con i gendarmi del mondo.

Schiavi e sodomizzati – venduti e servi! Ipocriti e vigliacchi in mano ad ogni sorta di organizzazione malavitosa ben consapevole della libertà e di cio’ che meglio gli aggrada.

Terra di lobbisti; di mafiosi! Un paese senza memoria, cultura e futuro!

Un popolo di emigranti, sempre pronto a scappare di fronte alla realtà, sempre pronto a schierarsi con la convenienze, ma anche un popolo usato e abusato.

Gli italiani non hanno mai sottoscritto patti, convenzioni, accordi e trattati; lo hanno fatto eventualmente per loro gli occupanti e gli abusivi istituzionali dei governi fantocci che si susseguono nel tempo.

Gli italiani non hanno alcun debito e dovere in verso a nessuno delle canaglie che violano la sovranità di ogni singolo individuo di questo paese.Chiunque voglia imporsi con ricatti, minacce, abusi, lo farà con la consueta prepotenza e supponenza di diritti non esistenti; lo faranno con il supporto di altri italiani venduti al ricatto e al Dio denaro.

 

e ANCORA UNA VOLTA, FORSE, il Popolo offrira’ le sue terga!

PECORIFICIO

Last modified onMercoledì, 16 Maggio 2018 15:30
Rate this item
(0 votes)
back to top

facebook 48x48

youtube 48x48

tunein 48x48

Google+